Sony, assunzioni nel settore Comunicazione

  • 22/11/2017
  • Assunzioni nel settore Comunicazione grazie al Sony Pictures Entertainment: il colosso cinematografico, che opera anche nel campo televisivo e digitale, è alla ricerca di un giovane da inserire come stage retribuito all’interno del Dipartimento delle Public Relations e delle Comunicazioni Aziendali. Si tratta di un’offerta che riguarda la sede di Miami dell’azienda: il percorso di stage avrà inizio il prossimo 9 gennaio e terminerà il 4 maggio 2018. Destinatari sono giovani studenti universitari che frequentano, preferibilmente, un corso di laurea in discipline quali Comunicazione, Giornalismo o Pubbliche Relazioni. Per poter partecipare alla selezione occorre inoltre essere in possesso delle seguenti caratteristiche: interesse per il marketing internazionale e la pubblicità; abilità eccezionali di comunicazione, sia scritta che orale; capacità organizzative; abilità informatiche e conoscenza di Office e delle applicazioni Google; capacità di lavorare autonomamente.
    Lo stagista prescelto dovrà garantire un impegno settimanale dalle 10 alle 29 ore. Per candidatura e ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina http://www.sonypicturesjobs.com/searchopportunities dove si troveranno anche le altre offerte Sony.



    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.