Si cercano contabili

  • 14/05/2019
  • Si cercano contabili a Lecco: il Comune di Margno ha indetto un concorso per la selezione di un istruttore contabile con contratto a tempo indeterminato. Diamo un’occhiata ai requisiti da possedere: cittadinanza italiana, cittadinanza europea o appartenere ad un’altra categoria indicata nel bando; età non inferiore ai 18 anni e non superiore a quella prevista per il collocamento a riposo; godimento dei diritti civili e politici. Per i cittadini stranieri, il godimento dei diritti civili e politici deve essere anche nei Paesi di provenienza; essere in possesso della patente di guida non inferiore alla patente B; idoneità fisica all’impiego; non aver riportato condanne penali né avere procedimenti penali in corso (in caso contrario indicare quali), non essere stati dichiarati interdetti o sottoposti a misure che precludono la costituzione di un rapporto di impiego con una Pubblica Amministrazione e di non essere stati sottoposti a misure di prevenzione; non essere stati destituiti o dispensati o licenziati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione, di non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale, o essere stati interdetti dai pubblici uffici in base a sentenza passata in giudicato.
    Tre le prove di esame previste, eventualmente precedute da un test preselettivo nel caso in cui i candidati fossero più di 30. In scadenza il 3 giugno, il bando integrale è disponibile su www.comune.margno.lc.it.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.