Settore Web, formazione con indennità

  • 04/08/2017
  • Dal settore web arriva una possibilità riservata a giovani under 30: si tratta della Work experience gratuita per “Esperto in Web Advertising" realizzata in collaborazione con Equasoft srl e Isco formazione. L’iniziativa che si svolgerà a Mestre è destinata a disoccupati o inoccupati over 30 in possesso di: Diploma o laurea; Competenze di comunicazione, marketing, economia, informatica, grafica e materie umanistiche; Utilizzo dei principali strumenti informatici; Buone doti relazionali; Motivazione.
    Il percorso si svolgerà seguendo questo schema: 8 ore di Orientamento di gruppo; 4 ore di Orientamento individuale; 180 ore di formazione specialistica; 12 ore di accompagnamento al tirocinio; tirocini in Italia di 420 ore o all’estero per 320 ore; 4 ore di accompagnamento al lavoro.
    I partecipanti al progetto riceveranno un’indennità oraria pari a 3 o 6 euro in base alla dichiarazione ISEE. Per presentare la domanda c’è tempo fino al 20 settembre 2017: le informazioni utili sono disponibili sulla pagina dedicata all’iniziativa http://www.isco-sc.it/formazione/2017/04/21/web-advertising/.


    Redazione giornalistica
    Impiego 24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.