Settore arredamento, nuove aperture: posti di lavoro

  • 04/08/2017
  • Per chi è alla ricerca di un’opportunità di lavoro nel settore arredamento,ci sono le offerte di lavoro in arrivo da parte di Casa Tua Arredo Italiano. L’azienda ha in programma l’apertura di un nuovo punto vendita a Trento: un nuovo negozio che sicuramente porterà anche a nuove assunzioni. Si parla, infatti, di almeno 20 nuovi posti di lavoro creati grazie al nuovo punto vendita.
    Il marchio del Gruppo Paterno è in una fase di crescita e la conseguenza è l’apertura di un nuovo negozio all’interno del centro commerciale Top Center. Sono già partiti i lavori nel locale che dovrebbe aprire ad ottobre. Ma il punto vendita di Trento non sarà la sola novità del gruppo: Casa Tua Arredo Italiano ha in programma anche l’inaugurazione di nuovi negozi a Conegliano e Ferrara, toccando quindi sei negozi in tutto. Il prossimo anno poi sono previste ancora altre cinque aperture e quindi si moltiplicheranno i nuovi posti di lavoro.
    Le offerte di lavoro Casa Tua Arredo Italiano è rivolta in modo particolare a venditori e arredatori: i dettagli possono essere trovati su https://www.gruppopaterno.it/it/lavora-con-noi/lavora-con-noi.


    Redazione giornalistica
    Impiego 24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.