Sanità, 6 posti per Ostetrica

  • 14/01/2020
  • Sei posti per Ostetrica in Liguria: l’ASL 5 Spezzino di La Spezia ha indetto un concorso pubblico per sei Collaboratori professionali sanitari – Ostetriche (categoria D).
    In scadenza il prossimo 20 gennaio, il bando è riservato a chi possiede questi requisiti: cittadinanza italiana o di uno Stato dell’Unione Europea o di altre categorie previste dai bandi; età non inferiore ad anni 18 e non superiore a quella prevista dalle norme vigenti per il collocamento a riposo obbligatorio; incondizionata idoneità fisica agli impieghi; non essere stati esclusi dall’elettorato attivo; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile; non essere stati licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo nazionale di lavoro; posizione regolare degli obblighi di leva; Laurea triennale abilitante alla professione di ostetrica o Diploma Universitario di Ostetrica o diplomi e/o attestati conseguiti in base al precedente ordinamento; iscrizione al relativo Albo professionale. La selezione sarà svolta con valutazione dei titoli e tre prove di esame. Tutti i dettagli sono disponibili su http://www.asl5.liguria.it/.


    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.