Sanità, concorso per OSS

  • 11/01/2019
  • Concorso per OSS in Veneto: il Centro Servizi per Anziani Pietro e Santa Scarmignan di Merlara, in provincia di Padova, ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di quattro Operatori Socio Sanitari. In scadenza il 14 gennaio il bando è destinato a chi è in regola con i seguenti requisiti: cittadinanza italiana e dei paesi membri dell’UE o appartenere ad altre categorie specificate nel bando; età non inferiore agli anni 18 e non superiore ai limiti previsti per il collocamento in quiescenza; idoneità fisica all’impiego; non aver riportato condanne penali né aver procedimenti penali in corso che impediscano la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione; non essere incorsi nella destituzione, nella dispensa o nella decadenza dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione e non essere stati esclusi dall’elettorato attivo; attestato di qualifica di ‘Operatore Socio-Sanitario’ conseguito secondo quanto prescritto dalla legge regionale del Veneto n 20/2001 o equipollenti.
    La selezione consiste in tre prove d’esame con la possibilità di test preselettivo se il numero di candidati fosse elevato. Per modalità di presentazione delle domande e altre informazioni, il bando è consultabile su www.csascarmignan.it.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.