Safilo: assunzioni laureati e stage

  • 12/01/2018
  • Doppia offerta di lavoro in Safilo, azienda leader mondiale nella produzione di occhiali da sole e vista, in particolare nel segmento di alta gamma. Il gruppo è alla ricerca di un Customer service representative e di un Key account manager. Nel primo caso il candidato ideale è in possesso di una laurea e dell’ottima conoscenza della lingua inglese e di quella slovena; completano il profilo elevate abilità commerciali. Il candidato prescelto dovrà occuparsi di gestire gli ordini, supervisionare il flusso logistico, gestire il portafoglio clienti, supportare l’organizzazione di eventi. La sede di lavoro è Padova. Nel Nord Ovest d’Italia opererà invece il Key Account Manager: per candidarsi si richiedono almeno quattro anni di esperienza nel ruolo, laurea in economica e ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta. Il candidato selezionato avrà a disposizione un budget annuale da utilizzare, si interfaccia con rivenditori e con il settore marketing.
    Le offerte Safilo però non finiscono qui: l’azienda, infatti, offre anche degli stage in Production planning, Media, Brand management, Financial analyst product supply, Accounting payable specialist, Manufacturing engineering. Per informazioni e candidature è possibile andare su http://www.safilogroup.com/it/5-unisciti-a-noi.php.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.