RockAgent: assunzioni per agenti immobiliari

  • 09/04/2021
  • L‘agenzia immobiliare online cerca 144 agenti immobiliari da inserire presso le agenzie già operative sul territorio nazionale e le nuove filiali di prossima apertura. Le candidature sono già aperte. L’azienda, specializzata nella compravendita di immobili, ha registrato un’importante crescita lo scorso anno e si prepara ad avviare altre agenzie sul territorio nazionale. Nel dettaglio, le assunzioni RockAgent sono rivolte ai seguenti profili professionali con le relative sedi:

    • 72 agenti immobiliari per le città di Roma, Milano, Firenze, Catania, Genova, Torino, Pavia, Padova e Vicenza;
    • 1 team leader e 3 agenti per ciascuna sede di nuova apertura nelle città di Ancona, Bari, Bergamo, Bologna, Brescia, Cagliari, Como, Modena, Monza, Napoli, Palermo, Parma, Pescara, Pisa, Trieste, Udine, Varese e Verona.
    Le selezioni sono rivolte anche a professionisti che dispongono di agenzie avviate e che desiderano aderire al network di RockAgent.
    Come candidarsi
    Gli interessati alle opportunità di lavoro RockAgent possono candidarsi visitando la sezione dedicata alle carriere del sito web aziendale: https://www.rockagent.it/diventa-agente-immobiliare.


    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.