Ristorazione, 58 assunzioni FUD

  • 16/05/2018
  • Arrivano interessanti opportunità nel settore della ristorazione: è Fud Bottega Sicula ad andare alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle proprie sedi a Catania, Milano e Palermo. Da Sud a Nord sono ben 58 le posizioni aperte in questo momento e riguardano sia personale di sala che cucina e area marketing.
    L’azienda sta avviando un programma di crescita ed è proprio all’interno di questa espansione che si inseriscono le offerte di lavoro di cui stiamo parlando. Agli attuali 130 collaboratori se ne aggiungeranno 58 nuovi, seguendo questa distribuzione: a Catania sono 14 i posti disponibili, 10 per personale di sale, 2 per personale di cucina e un Responsabile Social Media Marketing; a Milano, invece, sono 35 le posizioni aperte distribuite tra personale di sala (20 unità) e cucina (14 persone). Infine, ritorno in Sicilia con Palermo dove Fud Bottega Sicula ha aperto la selezione per 8 addetti alla sala e 2 figure da inserire nel personale di cucina.
    E’ possibile inviare il proprio curriculum vitae per rispondere alle offerte di lavoro di Fug Bottega Sicula collegandosi con il portale del gruppo (www.fud.it) e compilando il form disponibile alla pagina ‘Lavora con noi’.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.