Rai, concorso per musicisti

  • 07/12/2018
  • Nuovi concorsi in Rai per musicisti: la Radiotelevisione Italiana S.p.A. ha indetto nuovi concorsi pubblici per l’assunzione di due Professori d’orchestra, nei ruoli di 1° Contrabbasso con obbligo di Fila, Contrabbasso di Fila e Violino di Fila.
    La selezione è aperta a chi possiede i seguenti requisiti: età non inferiore ai 18 anni; diploma di licenza superiore dello strumento per il quale si partecipa, conseguito presso un Conservatorio di Stato o Istituto Musicale pareggiato, o diploma accademico di secondo livello, oppure certificazione equivalente per titoli conseguiti all’estero; cittadinanza italiana o straniera, purché in regola rispetto alle norme che regolano il soggiorno in Italia; non essere stati licenziati dalla Rai Radiotelevisione Italiana SpA o da altre società del Gruppo, per giusta causa o per giustificato motivo; non aver intrapreso azioni stragiudiziali o giudiziali di natura giuslavoristica nei confronti della RAI o di un’altra Società del Gruppo a seguito di pregresse utilizzazioni, eccetto che nel caso di rinuncia alle stesse; non aver risolto consensualmente il rapporto di lavoro con l’Azienda o con altre Società del Gruppo con un’ incentivazione. Previste tre prove di selezione in programma a Torino tra febbraio e aprle 2019 in base allo strumento per il quale ci si candida. I bandi scadranno rispettivamente il 25 gennaio per 1° Contrabbasso con obbligo di Fila e Contrabbasso di Fila e il 5 febbraio per Violino di Fila. I bandi integrali sono sul portale della Rai.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.