Posti per amministrativi: i dettagli

  • 10/06/2019
  • Posti per amministrativi in Lombardia: il Comune di Chiuro, in provincia di Sondrio, ha pubblicato un concorso per l’assunzione di un posto di istruttore amministrativo con contratto a tempo indeterminato e stipendio da 20.344,07 euro l’anno.
    Ecco i requisiti da possedere per prendere parte alla selezione: cittadinanza italiana o appartenente ad altra categoria indicata nel bando; godimento dei diritti civili e politici; età non inferiore ai 18 anni; non aver subito provvedimenti di destituzione o di dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione; non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso; diploma di scuola media superiore quinquennale che consenta l’iscrizione ad una facoltà universitaria; idoneità fisica all’impiego; conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse; conoscenza della lingua inglese; essere in possesso della patente di guida B valida.
    La selezione prevede tre prove di esame: le materie possono essere trovate sul bando integrale, disponibile su www.comune.chiuro.so.it. Scadenza fissata per il 24 giugno.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.