Pii Bettola Auchan, il centro commerciale più grande di Italia: centinaia di assunzioni

  • 12/10/2017
  • Vedrà la luce a Cinisello Balsamo il centro commerciale più grande d’Italia: l’amministrazione comunale ha dato il via libera all’ampliamento dell’attuale Auchan per la creazione del Pii Bettola Auchan. Ora si attende l’approvazione definitiva e poi i lavori potranno partire: il centro commerciale è attualmente chiuso (dal 2015) ma presto riaprirà diventando il più grande di tutta Italia. Questo significa centinaia di posti di lavoro che saranno creati nei prossimi anni: un risvolto molto importante che fa da contraltare alle polemiche che stanno accompagnando questo progetto. Un progetto che prevede la realizzazione di un centro commerciale di 90mila metri quadrati con circa 300 negozi, 30 ristoranti e un multisala; il progetto, inoltre, prevede un parcheggi di tre piani per un totale di 7mila posti.
    I lavori dovrebbero durare un paio di anni ma una volta completati si apriranno spiragli interessati per chi è alla ricerca di un impiego. Si parla di oltre mille posti di lavoro creati, considerando le 300 attività presenti nel Centro commerciale. Le figure ricercate saranno quelle classiche: addetti alle vendite, addetti alle pulizia, vigilanza, ma anche responsabili, camerieri, ecc.
    Ovviamente è presto per eventuali offerte di lavoro: bisognerà attendere la fine dei lavoro per il Pii Bettola Auchan per veder partire le selezioni. Vi aggiorneremo ad ogni modo su tutte le eventuali novità che dovessero esserci.


    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.