Pandora, assunzioni in tutta Italia

  • 03/08/2018
  • Assunzioni in tutta Italia da parte di Pandora, azienda che opera nel campo della produzione e commercializzazione di gioielleria: il gruppo va alla ricerca di addetti alle vendite in varie città d’Italia. Le sedi coinvolte sono le seguenti: Bergamo, Biella, Como, Fano, Foggia, Forlì, Lucca, Pavia, Rimini, Salerno, Teramo, Terni.
    Questi i requisiti da possedere: Conoscenza e comprensione dei principali KPI’s; Conoscenza delle operazioni di cassa; Conoscenza delle procedure di apertura e chiusura del punto vendita; Conoscenza base dei principali strumenti informatici; Eccellente orientamento al servizio, capacità di creare un’ottima relazione con il cliente e di comprenderne bisogni/aspettative; Passione per il prodotto; Spirito di squadra, approccio curioso e proattivo, flessibilità e capacità di adattamento; diploma di maturità; esperienza di almeno un anno nel settore.
    Ulteriori informazioni sono disponibili su https://pandoragroup.com/Careers/Vacancies/EMEA/ITALY: da qui sarà possibile anche inviare la propria candidatura cliccando sul link presente nell’annuncio di proprio interesse e compilando il form con tutte le informazioni richieste.


    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.