Ospedale, 29 posti a tempo indeterminato

  • 08/10/2019
  • Ventinove posti a tempo indeterminato presso l’Ospedale di Caserta: l’Azienda Ospedaliera “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di 29 Assistenti Amministrativi in categoria C con scadenza fissata per il 28 ottobre. Il bando prevede che possano candidarsi i candidati in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea o altra cittadinanza tra quelle indicate sul bando; idoneità alla mansione specifica della posizione funzionale; diploma di istruzione secondaria di secondo grado rilasciato a seguito di un corso di durata quinquennale; conoscenza informatica di base e conoscenza della lingua inglese; essere in regola con il pagamento dei diritti di segreteria quale contributo per la copertura delle spese della procedura concorsuale; non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo, non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento o dichiarati decaduti da un impiego statale per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.
    Tre le prove di esame previste, eventualmente preceduto da un test preselettivo se il numero di domande dovesse essere elevato. Il bando integrale è consultabile su https://www.ospedale.caserta.it/.


    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.