Offerte di lavoro Swarovski in Italia: i dettagli

  • 12/10/2017
  • Offerte di lavoro Swarovski in Italia: la nota azienda austriaca che produce oggetti in cristallo è alla ricerca di diverse figure professionali per alcune sedi italiane. Le offerte di lavoro riguardano in particolare: Junior sales consultant e Store Manager, ma ci sono anche possibilità di stage per Junior stage consultant.
    In particolare il Junior Sales consultant è ricercato per la sede di Roma La Rinascente: si offre un contratto a tempo determinato per un candidato con la passione per la moda, esperienza di vendita nel settore retail, ottima conoscenza della lingua inglese e flessibilità oraria.
    Per quanto riguarda il posto da store manager, invece, l’offerta riguarda il centro commerciale Fiumara a Genova: il candidato ideale ha esperienza nel ruolo, passione per la moda e ottima conoscenza della lingua inglese. Infine Swarovski offre la possibilità di fare degli stage in diverse città: questa offerta è destinata a neodiplomati o neolaureati con ottima conoscenza della lingua inglese, flessibilità oraria e elevate doti comunicative. Per i dettagli e presentare la propria candidatura si può andare su https://www.swarovskigroup.com/S/careers/Job_Search.en.html?filter_text=&filter_continent=EU&filter_country=IT&filter_language=&filter_function=&filter_posted_since=.



    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.