Offerte di lavoro nel settore telecomunicazione

  • 12/01/2018
  • Offerte di lavoro Welcome Italia, azienda che si occupa di servizi integrati di telecomunicazione e cloud computing per le PMI. Varie le posizioni aperte in questo momento: c’è ad esempio un’opportunità di impiego per Sviluppatori iOS – Android. La ricerca riguarda un giovane laureato in discipline tecniche con 3 – 5 anni di esperienza nell’analisi e sviluppo di applicazioni in ambiente iOS o Android in aziende mediamente strutturate o software house. Altra offerta è per un Organization & Processes Specialist: l’offerta di lavoro è destinata a un giovane laureato in ingegneria gestionale o in discipline economico-statistiche con breve esperienza nell’ambito dell’analisi organizzativa.
    Welcome Italia ricerca anche un Junior Network Engineer: in questo caso l’offerta di lavoro è destinata a un neolaureato in ingegneria delle Telecomunicazioni o Informatica che si occuperà del monitoraggio edel roubleshooting sulla network infrastructure di Welcome Italia per garantire la continuità e la qualità dei servizi Voce e Dati erogati al Cliente. Altre offerte di lavoro sono per Tecnico in Telecomunicazioni (richiesto diploma tecnico) e Junior Database Analyst (neolaureato in ingegneria informatica).
    Per le candidature è disponibile la pagina http://www.welcomeitalia.it/it/job/: qui si troveranno i dettagli di tutte le offerte di lavoro Welcome Italia e i link per rispondere agli annunci di proprio interesse.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.