Offerte di Lavoro IDMC: profili ricercati e come candidarsi

  • 19/10/2016
  • Offerte di lavoro IDMC: opportunità da cogliere a volo arrivano dal settore marketing grazie all’azienda che si occupa di fundraising e di accrescere la responsabilità social. Le offerte in questione riguardano quasi esclusivamente personale in possesso di una buona conoscenza della lingua inglese. Andiamo a dare uno sguardo alle offerte di lavoro IDMC per il settore marketing e alle modalità di presentazione delle candidature.
    Le offerte di lavoro riguardano figure professionali quali Marketing Junior e Account Junior Area Clienti: nel primo caso si richiede un’eccellente capacità di comunicazione, scrittura e calcolo, ottima predisposizione al lavoro di gruppo, capacità di prendere l’iniziativa e di raggiungere gli obiettivi prefissati.
    Per quanto riguarda, invece, il ruolo di Account Junior Area Clienti, il candidato ideale è in possesso di una formazione nel settore fundraising e della comunicazione sociale, ha ottime capacità di relazione, ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a viaggiare su tutto il territorio nazionale. Andando su http://www.idmcsrl.com/category/careers/ si potranno trovare i dettagli di entrambe le posizioni lavorativa: nella pagina dedicata ad ognuna delle offerte di lavoro si troveranno anche i riferimenti per inviare la propria candidatura. Il curriculum vitae andrà inviato all’indirizzo indicato negli annunci.


    Redazione giornalistica
    Impiego 24.it
    Riproduzione riservata

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.