Offerta di lavoro nel settore della comunicazione
- 02/03/2017
-
Andiamo alla scoperta dei dettagli dell’offerta di lavoro che arriva nel settore della Comunicazione dalla Puglia: è TuComunica, una web agency con sede a Bari, ad andare alla ricerca di un addetto alla comunicazione che dovrà essere un punto di incontro tra agenzia e clienti. In particolare la figura selezionata dovrà occuparsi di interfacciarsi con il cliente, rispondere alle sue richieste in maniera tempestiva, fornire gli elementi utili al gruppo di lavoro, organizzare incontri con cliente e gruppo. I requisiti da possedere per candidarsi all’offerta di lavoro TuComunica sono: capacità comunicative, sia verbali che scritte; ottima conoscenza del pacchetto Office; esperienza di lavoro su diversi progetti simultaneamente; conoscenza della lingua inglese; ottime doti relazionali e di lavoro di gruppo; ottime capacità organizzative e di problem solving; attenzione ai dettagli.
Passiamo adesso a vedere come presentare la candidatura per l’offerta di lavoro per addetti alla comunicazione di TuComunica. Occorre inviare curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali, D.Lgs. 196/03) e una breve lettera di presentazione all’attenzione del Dip. Risorse Umane, tramite la mail: cv@tucomunica.it. Ulteriori informazioni possono essere trovate su www.tucomunica.it.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -