Nuovi posti nel settore sanitario

  • 13/09/2017
  • Nuovi concorsi nel settore sanitario in Toscana: l’ESTAR, ente di supporto tecnico-amministrativo regionale ha pubblicato quattro bandi per l’assunzione a tempo indeterminato di 5 nuove risorse. In scadenza il 5 ottobre, i posti messi a disposizione con i concorsi sono: due collaboratori professionali tecnico sanitari di Laboratorio biomedico; un collaboratore tecnico professionale logopedista; un collaboratore tecnico professionale dietista; un collaboratore professionale sanitario fisioterapista. Tra i requisiti da possedere c’è l’iscrizione al relativo albo professionale, oltre al titolo di studio da possedere per iscriversi.
    La selezione prevede la valutazione di titoli e requisiti e prove di esame scritte ed orale: per ogni figura professionale sullo specifico bando si troveranno gli argomenti per le prove di selezione.
    Per quanto riguarda, invece, le modalità di presentazione delle domande di partecipazione è possibile inviarle utilizzando esclusivamente la procedura online disponibile su http://www.estar.toscana.it/index.php/ns-cittadini/ns-concorsi/287-concorsi-e-selezioni-in-atto/concorsi-pubblici/comparto. Il tutto andrà fatto entro le ore 12 del 5 ottobre. Per i bandi integrali si può andare sulla sezione Concorsi del portale http://www.estar.toscana.it/index.php.



    Redazione giornalistica
    Impiego 24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.