Nuove assunzioni: 50 posti di lavoro per i disoccupati
- 04/01/2017
-
Ultimi giorni utili per presentare la domanda per i 50 posti riservati ai disoccupati dal Comune di Cava de’ Tirreni: l’ente locale ha riaperto il bando per la selezione di 50 disoccupati a cui far svolgere lavori di pubblica utilità tramite incarichi di lavoro della durata non superiore ai sei mesi. La nuova scadenza è fissata al 5 gennaio: i candidati selezionati dovranno occuparsi di attività come monitoraggio delle strade comunali, apertura di biblioteche pubbliche, giardinaggio, servizi per eventi, manifestazioni ed esigenze del territorio e dei cittadini. L’impegno sarà di circa 20 ore settimanali e l’offerta è destinata a: disoccupati privi di sostegno al reddito; residenti nel Comune di Cava de’ Tirreni o in Comuni limitrofi distanti non oltre 30 Km dalla sede di svolgimento dell’attività lavorativa; percettori di indennità di mobilità ordinaria scaduta negli anni 2013 / 2014 che non hanno beneficiato di alcun trattamento in deroga, nonché percettori di indennità di mobilità ordinaria con scadenza negli anni 2015 / 2016; non essere avviati in altre iniziative similari quali quelle previste dai D.D. n. 85 del 16.04.2015 e D.D. n. 439 del 04.11.2016; iscritti presso i Centri per l’Impiego di riferimento. Le domande possono essere presentate entro le ore 18 del 5 gennaio con consegna a mano presso l’Ufficio URP del Comune di Cava De’ Tirreni o tramite pec amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it. Coloro i quali avessero già presentato la domanda entro il precedente termine (16 dicembre 2016) non devono ripresentarla.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -