Nuove assunzioni Poste Italiane
- 23/06/2016
-
Non solo postini: nuove assunzioni in arrivo da parte di Poste Italiane che è alla ricerca di personale da inserire sull’intero territorio nazionale. Oltre alle offerte di lavoro per postini di cui vi abbiamo già illustrato i dettagli, Poste Italia è alla ricerca anche di neolaureati in Economia da assumere con contratti a tempo determinato di sei mesi con la possibilità di essere poi inserito a tempo indeterminato.
Per poter partecipare alla selezione per le assunzioni Poste Italiane per laureati in economia, i requisiti da possedere sono i seguenti: laurea conseguita da non oltre 24 mesi, con votazione non inferiore a 102 / 110; buon inglese; padronanza del Pacchetto Office.
Le sedi di lavoro sono: Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Piemonte, Liguria, Emilia Romagna. Per candidarsi occorre consultare le offerte presenti sul portale del Gruppo Poste Italiane alla pagina dedicata alle offerte di lavoro (https://erecruiting.poste.it/posizioniAperte.php) dove si troveranno tutti gli annunci attualmente attivi e dove sarà possibile caricare il proprio curriculum vitae.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -