Nuove assunzioni nella sicurezza

  • 01/08/2019
  • Nuove assunzioni nella sicurezza in Abruzzo: il Comune di Ovindoli, in provincia de L’Aquila, ha indetto un concorso per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato, pieno o parziale, di Istruttori di Vigilanza – Agenti di Polizia Municipale con scadenza fissata per il 22 Agosto 2019.
    Ecco i requisiti da possedere: cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea; età non inferiore ad anni 18 e non superiore al limite di anni 45; godimento dei diritti politici e civili; diploma di istruzione secondaria di secondo grado (diploma di maturità) di durata quinquennale; non trovarsi, ai sensi dell’art. 3, comma 4, della legge n. 68/1999, in condizione di disabilità incompatibile con le mansioni da svolgere; inesistenza di provvedimenti di destituzione, dispensa o licenziamento dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento o perché dichiarati decaduti dall’impiego per aver conseguito dolosamente la nomina o l’assunzione mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabili o con mezzi fraudolenti; assenza di condanne penali, di interdizione o altre misure che impediscano la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione, in particolare per lo svolgimento del servizio nella Polizia Municipale, ai sensi dell’art. 5, comma 2, della legge n. 65/1986 (precisamente: di non aver subito condanne a pene detentive per delitto non colposo o non essere stati sottoposti a misure di prevenzione; non essere stati espulsi dalle Forze Armate o dai Corpi militarmente organizzati o dalle Forze di Polizia); essere regolarmente iscritti nelle liste elettorali comunali, ovvero indicare i motivi della non iscrizione o della cancellazione da dette liste; essere fisicamente e psichicamente idonei alle mansioni proprie del profilo professionale. La selezione prevede l’espletamento di una prova scritta: programma di esame e ulteriori informazioni su www.comune.ovindoli.aq.it.


    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.