Nuove assunzioni in McDonald’s

  • 14/10/2020
  • Al momento sono diverse le posizioni aperte presso i punti vendita della nota catena americana di fast food. In arrivo anche nuove assunzioni in Toscana grazie all’apertura di un nuovo ristorante in provincia di Arezzo. Si tratta di opportunità di lavoro per addetti alla ristorazione, restaurant manager ed altri ruoli tipicamente impiegati nella ristorazione veloce.
    Gli interessati alle opportunità di lavoro in McDonald’s possono visionare i diversi annunci pubblicati sulla pagina dedicata alla ricerca di personale (Lavora con Noi) presente sul sito web aziendale (https://www.mcdonalds.it/trova-annunci ). In questa sezione si possono consultare le posizioni aperte e candidarsi online al profilo di interesse. Per quanto riguarda le assunzioni presso il nuovo ristorante di Terranuova si dovrà attendere l’avvio delle selezioni. In alternativa, è possibile inviare una candidatura spontanea compilando l’apposito form.


    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.