Nike, ricerca vario personale da inserire nei propri negozi

  • 18/05/2017
  • Multinazionale che opera nel settore dell’abbigliamento sportivo, con punti vendita anche in Italia, la Nike è alla ricerca di vario personale da inserire nei propri negozi.
    Per le sedi di Roma e Milano si va alla ricerca di addetti alla vendita part-time: occorre una buona conoscenza della lingua inglese propensione alla vendita e passione per lo sport. A Roma, Serravalle SCrivia (Alessandria) e Marcianise (Caserta), invece, il la Nike ricerca Assistant Store Manager: in questo caso è necessario aver maturato almeno un paio di anni di epserienza nel ruolo, avere buona conoscenza di Office ed essere disponibile a lavorare su turni.
    Ancora: in diverse città, tra cui Milano e Mantova, la Nike cerca un capo reparto. Anche i questo caso è richiesta esperienza precedente nelle vendite, tra cui almeno di un anno come supervisore o responsabile di reparto. Necessaria la conoscenza di inglese e Office. Sempre a Milano si ricerca un laureato in Comunicazione o Comunicazione digitale per il ruolo di corporate communications Manager. Infine, a Noventa di Piave, offerta di lavoro per store manager: esperienza triennale nel ruolo, buona conoscenza di inglese e Office, passione per lo sport e conoscenza del marchio i requisiti fondamentali da possedere. Per dettagli e candidature si può consultare la pagina http://jobs.nike.com/ dove si troveranno tutte le offerte di lavoro del gruppo.



    Redazione giornalistica
    Impiego 24.it
    Riproduzione riservata

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.