New York Times: selezioni in corso
- 26/10/2017
-
Selezioni in corso al New York Times: per la sede di Londra il noto quotidiano americano è alla ricerca di un Assistente Direttore. La figura ricercata si occuperà di produzione e business operation, garantendo il funzionamento delle conferenze internazionali organizzate dal quotidiano. Si tratta di un ruolo di collegamento tra il dipartimento Congresso ed altri importanti come Finanza e HR.
Per poter prendere parte alla selezione per Assistente Direttore al New York Times occorre possedere queste caratteristiche: Abilità organizzative eccellenti e abilità interpersonali eccezionali; Esperienza con i bilanci; Abilità di gestione; Grandi capacità comunicative; Entusiasmo; Dieci anni di esperienza con il business-side e operazioni di produzione; Diploma di Laurea in Comunicazione, Economia; Attenzione per gli affari attuali e internazionali, notizie e media.
Le candidature all’offerta di lavoro vanno inviate tramite mail: occorrerà scrivere a resumelondon@nytimes.com allegando il proprio curriculum vitae e una lettera di presentazione in inglese. Per ulteriori dettagli su questa ed eventuali altre offerte di lavoro del New York Times è possibile consultare il portale del gruppo alla pagina dedicata alle carriera (www.nytco.com/careers/international-opportunities/).
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -