Milano, si punta sul digitale con Innovafiere

  • 21/10/2013
  • C'è tempo fino al 22 ottobre per partecipare a Innovafiere, il bando di Camera di Commercio di Milano, Regione Lombardia e Fondazione Fiera Milano realizzato per sostenere l'innovazione all'interno del settore fieristico milanese. Destinatari del bando sono micro e piccole imprese della provincia di Milano che organizzano fiere o hanno intenzione di farlo.
    La prima misura prevista dal bando è un finanziamento a fondo perduto di centomila euro per supportare la nascita di nuovi eventi nel settore fieristico: oltre al contributo economico si potrà usufruire anche di un pacchetto di servizi reali offerti dalla Fondazione Fiera Milano. Tale misura è destinata all'organizzazione e alla realizzazione di nuove manifestazioni fieristiche in Lombardia.
    La seconda misura prevede lo stanziamento di 50mila euro a fondo perduto e anche la possibilità di accedere a servizi di tutoraggio/accelerazione della Fondazione Fiera Milano: tale contributo punta a far sviluppare soluzioni innovative per internazionalizzare le manifestazioni fieristiche B2B o miste con qualifica internazionale, già inserite a partire dall'edizione del 2008 o almeno in una delle edizioni successive nel calendario fieristico ufficiale della Regione Lombardia e che si tengono in provincia di Milano.
    I progetti selezionati saranno quattro: la domanda dovrà essere presentata a protocollo.cciaa@mi.legalmail.camcom.it e i progetti vincitori dovranno essere realizzati entro il 31 dicembre del 2015.

    Scritto da Bruno de Santis

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.