Mazzocco assume autisti

  • 18/11/2020
  • L’azienda di trasporti aprirà una nuova sede a Nichelino (Torino), che porterà 50 nuovi posti di lavoro per Autisti. I candidati selezionati saranno assunti da Mazzocco tramite contratti a tempo determinato, con data di inizio lavoro prevista per il 15 dicembre 2020. La sede lavorativa è Nichelino, ma gli autisti reclutati saranno chiamati ad operare trasferte e spostamenti in tutta Italia. L’impiego si svolgerà su turni, con impegno di 6,30 ore al giorno per 6 giorni lavorativi, festivi compresi.
    Come candidarsi
    La preselezione degli autisti è gestita dal Centro per l’Impiego di Moncalieri. Gli interessati alle assunzioni possono candidarsi online, attraverso il portale web Io Lavoro Virtual dell’Agenzia Piemonte Lavoro: https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_iolavoro&task=public.display&layout=employer&man=1&id=10962&Itemid=658#scroll-to. Da qui, è necessario cliccare sull’annuncio 11621 – 50 Autisti E-Commerce e poi sulla voce Invia la tua candidatura. Coloro che non sono ancora registrati al servizio Io Lavoro, devono prima effettuare l’iscrizione al portale.


    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.