Mars Graduate Program: possibilità per neolaureati

  • 14/03/2018
  • Possibilità interessanti per neolaureati o neolaureandi: al via l’edizione 2018 del Graduate program del gruppo Mars. La nota azienda, multinazionale attiva nel settore agroalimentare, va alla ricerca di giovani talenti emergenti, grazie al suo programma riservato a chi ha appena conseguito una laurea o sta per conseguirla. Il Graduate program ha durata triennale: il primo anno prevede che i partecipanti siano inseriti nella sede italiana di Milano-Assago; gli altri due anni, invece, i candidati prescelti ruoteranno nelle sedi europee e in quella sudafricana. Proprio per questo per presentare la domanda di partecipazione è indispensabile un’ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a trasferirsi all’estero.
    Le candidature per il Mars Graduate Program di Mars sono possibili fino al 30 marzo 2018: per presentare la domanda di partecipazione alla selezione occorre andare sulla pagina dedicata all’iniziativa (https://marscandidate.ambertrack.global/MLEMultisales2018/Default.aspx) e cliccare su Apply Now. Per tutte le altre informazioni sulle offerte di lavoro Mars è possibile consultare la sezione del portale aziendale dedicata alle ‘Carriere’ (http://www.mars.com/italy/it/careers.aspx).


    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.