Marketing: le dieci aziende dove si guadagna di più!

  • 30/09/2013
  • Lavorate nel settore marketing o questo è il vostro sogno' Glassdoor, noto portale americano che si occupa di fornire informazioni sulle aziende, ha stilato la classifica che fa per voi: le dieci aziende che offrono stipendi più alti nel settore marketing. Una graduatoria che tornerà utile per chi ha scelto di lavorare nel marketing: ecco allora le dieci aziende del settore marketing dove si guadagna di più.
    Al decimo posto c'è Cisco Systems con uno stipendio medio annuo di 125,409 dollari; a seguire Microsoft, una delle aziende informatiche più conosciute al mondo, che offre ai propri dipendenti un salario medio di circa 126,821 dollari. All'ottavo posto Adobe Systems Incorporated con il suo stipendio medio annuo pari a 128,459 dollari; settimo posto per Apple con uno stipendio base annuo di 129,455 dollari e sesto posto per Motorola Mobility che retribuisce in media i suoi dipendenti con 131,577 dollari l'anno. Entriamo nelle prime cinque posizioni con Symantec: lo stipendio medio annuo in questo caso è pari a 136,128 dollari. Al quarto posto Oracle, società di software che offre ai propri dipendenti uno salario annuale che in media tocca i 136,200 dollari. Di poco superiore lo stipendio medio annuo offerto da Wmware che con 136,667 dollari occupa la terza posizione. Al secondo posto c'è NetApp con 144,875 dollari l'anno. Al primo posto nella classifica delle aziende di marketing con i guadagni più alti c'è Advanced Micro Devices (AMD), i cui dipendenti ricevono in media uno stipendio annuale di 147,667 dollari.
    Scritto da Bruno de Santis

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.