Loacker, assunzioni in Italia: posizioni aperte

  • 21/03/2019
  • La Loacker, azienda italiana che opera nel campo dei dolci, nota soprattutto per la produzione dei wafer, è alla ricerca di varie figure professionali da inserire nel proprio organico in Alto Adige. Le offerte di lavoro riguardano giovani, anche alla prima esperienza, per le proprie sedi di Bolzano, Auna di Sotto, Vandoies. Venti le posizioni aperte tra le quali troviamo: Sales&Marketing Area Manager; Digital Marketing&Communication Specialist Loacker Italy; Store Manager Loacker Point Of Sale; E-Commerce Manager; Head Of Product Development; Project Portfolio Controller; Inhouse Consultant Ms Dynamics 365; Raw Material Developer.
    Per spulciare tutte le offerte di lavoro attualmente attive della Loacker possibile dare uno sguardo al portale del gruppo ed in particolare alla pagina https://loacker.csod.com/ats/careersite/search.aspx?site=4&c=loacker: qui scegliendo l’offerta che interessa si potranno consultare i requisiti richiesti e anche presentare la propria candidatura direttamente online. Per farlo è però opportuno effettuare prima la registrazione al sito della Loacker compilando tutti i campi obbligatori.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.