Le dieci aziende più famose al mondo

  • 03/10/2013
  • Quali sono le dieci aziende più famose al mondo' Una domanda a cui risponde la classifica pubblicata da Forbes con i 10 marchi più noti: la graduatoria ha tenuto in considerazione anche dati sui risultati economici. Ecco la classifica delle dieci aziende più famose al mondo:

    10. Cisco Systems: il valore del marchio è pari a 26.3 miliardi di dollari; il punteggio percepito dal cliente è 15.
    9. BMW: il brand ha un valore di 26.3 miliardi di dollari e il punteggio percepito dal cliente è 5.
    8. General Electric: il brand della multinazionale americana ha un valore di 32.3 miliardi di dollari e un punteggio percepito dal cliente di 6.
    7. McDonald's: qui il punteggio percepito tra i clienti è basso, ma i risultati economici incidono molto sulla posizione.
    6. Intel: il valore è pari a 32.3 miliardi, mentre il punteggio percepito dal cliente è pari a 6.
    5. Google: il marchio ha una valore di 37.6 miliardi di dollari, mentre il punteggio percepito dal cliente è 7.
    4. IBM: in questo caso il valore del brand è di 48.5 miliardi di dollari e il punteggio percepito dal cliente è pari a 20.
    3. Coca-Cola: valore del marchio superiore ai 50 miliardi di dollari e punteggio percepito dal cliente di 29.
    2. Microsoft: il valore del brand è pari a 54.7 miliardi di dollari, mentre il punteggio percepito dal cliente è pari a 1.
    1. Apple: valore del marchio che sfiora i 90 miliardi di dollari e il punteggio percepito dal cliente è 11.
    Scritto da Bruno de Santis

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.