Lavoro Primavera 2015, le figure più ricercate

  • 18/03/2015
  • E’ in arrivo la Primavera 2015 e si può fare una previsione su quali saranno le figure più ricercate: l’analisi si base sulle offerte di lavoro attualmente attive ed è divisa per area di lavoro e tipo di impiego. Così si apprendere che una delle figure più ricercate nella primavera 2015 è lo specialista marketing per imprese del settore antinfortunistica; discrete possibilità anche per i consulenti vendita auto e moto per concessionarie e per gli store manager per multinazionali. Offerte ci sono sia per lavoratori con esperienza che profili junior.
    Analizzando invece i dati relativi alle aree dove ci sono più offerte, in prima posizione trovare la produzione che stacca di molto tutti gli altri comparsi. Così le offerte in questo settore sono quasi il doppio rispetto a quello dell’area ricerca e sviluppo che è al secondo posto. L’ultimo gradino del podio è occupato da annunci del comparto amministrazione, finanza e controllo di gestione. Tra i settori che presentano il maggior numero di offerte trovano spazio anche il commerciali, turismo ed esercizi pubblici e l’area IT e dei sistemi informativi.

    REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO.EU
    RIPRODUZIONE RISERVATA

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.