Lavoro per tagliaboschi

  • 29/04/2021
  • La rete Eures del Friuli Venezia Giulia propone un offerta di lavoro per una importante azienda di Udine che è alla ricerca di 30 tagliaboschi, per esecuzione di lavori in appalto che si svolgeranno nel periodo compreso tra Settembre 2021 e Marzo 2022. I candidati selezionati lavoreranno in Friuli Venezia Giulia, Veneto e Puglia. L’opportunità è rivolta a candidati con pregressa esperienza in analoga mansione. Per inviare la propria candidatura c’è tempo fino al 18 Giugno 2021.
    Come candidarsi
    Gli interessati al lavoro possono candidarsi inviando il proprio curriculum al servizio Eures del Friuli Venezia Giulia, all’indirizzo mail: eures_fvg@regione.fvg.it e mettendo in copia conoscenza l’indirizzo alessia.vetere@regione.fvg.it e eures@afolmet.it . Nella mail è necessario indicare come oggetto “Woodcutter UD”.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.