Lavoro inverno 2019, comprensorio sciistico

  • 11/10/2018
  • Lavoro per l’inverno 2019 presso Sci & malghe Rio Pusteria, comprensorio sciistico in Alto Adige. Si ricercano candidati per la posizione di Cavaliere: si tratta di uno sciatore che dovrà indossare un frac e assistere gli ospiti. In particolare le mansioni saranno le seguenti: Fornisce aiuto e consigli di ogni tipo, dalle informazioni sulle piste al fazzoletto per chi ne ha bisogno; Indica la via più breve per andare a scaldarsi alla prossima baita; Conosce l’area sciistica, l’area vacanze e le montagne come le sue tasche; Una volta a settimana intrattiene gli ospiti con l’aperitivo in pista; Fornisce informazioni sulle nostre scuole di sci e se la cava bene con l’attrezzatura sportiva (sci, snowboard, slittino); Consegna i premi ai bimbi più intrepidi in occasione di gare di sci ed eventi.
    Il lavoro è a tempo determinato e andrà dal 7 dicembre al 31 marzo. Al candidato selezionato si offre: Attrezzatura da sci completa; Vitto e alloggio; Uno skipass; Il frac d’ordinanza; Stipendio lordo di 7.500 euro. Per inviare le candidature c’è tempo fino al 31 ottobre: per farlo occorre inviare una mail a info@riopusteria.it. I cinque migliori candidati saranno convocati per un colloquio a novembre. Maggiori informazioni su https://www.riopusteria.it/it/inverno/infrastrutture/il-lavoro-invernale-piu-cool-delle-alpi.html.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.