Lavoro in Hotel, offerte dal gruppo Boscolo

  • 19/05/2017
  • Offerte di lavoro in Hotel dal gruppo Boscolo: l’azienda, che opera da oltre 30 anni nel settore degli alberghi di lusso, ha in programma varie assunzioni di personale nelle proprie strutture. In particolare si ricercano Front Office Agent: necessario almeno 1 anno di esperienza nel ruolo, conoscenza di PMS Opera e dei principali sistemi di prenotazione e dei gestionali alberghieri, conoscenza della lingua inglese. Per la figura di Fronte Office Manager, invece, i requisiti da possedere sono: esperienza almeno triennale nel ruolo in contesti di lusso, un titolo di studio o comunque un percorso formativo nel settore dell’ospitalità, conoscenza fluente dell’inglese e di una seconda lingua straniera. Entrambe queste offerte di lavoro sono relative alla città di Milano.
    A Venezia, invece, Boscolo va alla ricerca della figura di Cameriere di sala e ristorante, da assumere con contratto part-time da 20 ore settimanali. Possono candidarsi persone con almeno tre anni di esperienza nel ruolo e fluente conoscenza dell’inglese. E’ preferibile che l’esperienza sia stata svolta presso contesti rinomati e a Venezia. Per le candidature alle offerte di lavoro Boscolo è possibile fare affidamento al portale del gruppo e in particolare alla pagina http://www.boscolohotels.com/it/carriere.


    Redazione giornalistica
    Impiego 24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.