Lavoro, diventare social media marketing

  • 25/08/2015
  • Possibilità di diventare social media marketing: nell’ultimo periodo i social network stanno assumendo un’importanza fondamentale anche dal punto di vista lavorativo, con molte aziende che hanno la necessità di implementare nel loro organico figure capaci di sfruttare i nuovi strumenti offerti da internet. Si tratta quindi di un settore da tenere in considerazione per chi è alla ricerca di un lavoro: può risultare allora interessante il corso di formazione in ‘Social Media Marketing’ organizzato da Ced Servizi Srl. Si tratta di un percorso formativo a carattere tecnico/pratico che offrirà ai partecipanti la possibilità di apprendere le ultime novità in tema di marketing e comunicazione tramite socia Media.
    Il corso è destinato a disoccupati, inoccupati, lavoratori in Mobilità o Cassa integrazione, lavoratori Part-time (il cui cumulo tra ore di formazione e lavorative non superi il monte ore previsto dal CCNL di riferimento), per un totale di 20 partecipanti. In totale sono previste 168 ore di lezioni dal 23 settembre al 18 dicembre e per chi raggiungerà il 70% di presenze sarà rilasciato un attestato di frequenza. Per accedere al corso, si dovrà sostenere una selezione che prevede un questionario e un colloquio: le due prove si terranno il 17 settembre. Per iscriversi c’è tempo fino al 12 settembre compilando la scheda disponibile alla pagina http://www.cedservizi.it/formazione-finanziata-per-privati/social-media-marketing-fin/.

    REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO.EU
    RIPRODUZIONE RISERVATA

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.