Il termine per le candidature è fissato al 14 aprile: ci sono ancora circa due settimane per iscriversi al concorso bandito da Acquedotto Pugliese S.p.a. per l’assunzione di 75 profili professionali. Il bando riguarda sia ruoli tecnici che amministrativi e la selezione è destinata a laureati o diplomati da assumere con contratti a termine o a tempo indeterminato.
Andiamo a vedere tutti i profili ricercati: 10 Ingegneri con Laurea Magistrale in Ingegneria Civile (indirizzo Idraulica); 2 Ingegneri con Laurea Magistrale in Ingegneri Edile/Architettura; 2 Ingegneri con Laurea Magistrale in Ingegneria Elettrica; 2 Ingegneri con Laurea Magistrale in Ingegneria Civile per attività in ambito strutturale; 2 Ingegneri con Laurea Magistrale in Ingegneria Civile esperti in analisi dei dissesti e dei consolidamenti strutturali; 10 Geometri; 4 Laureati in Chimica; 5 Manutentori meccanici specialisti; 1 Project Manager; 2 Laureati in Giurisprudenza; 1 Esperto Sap; 5 Manutentori elettrici specialisti; 22 Operatori conduzione impianti di depurazione per la sede territoriale di Lecce; 2 Ingegneri con Laurea Magistrale in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio; 5 Addetti Contact Center.
Per conoscere i requisiti di tutte le figure ricercate si può consultare il bando integrale disponibile su http://www.aqp.it/portal/page/portal/MYAQP/Trasparenza/Personale/Opportunita_lavoro/Selezioni aperte, dove sono spiegate nel dettaglio anche le modalità di presentazione delle domande.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA