Lavoro, come diventare web marketing

  • 27/10/2014
  • Puntare sul marketing per accrescere la propria competitività: in un settore altamente concorrenziale come quello del turismo, serve sapersi vendere bene per poter competere sul mercato. Ecco perché la Provincia di Pistoia ha dato il via libera alla selezione di dieci allievi per il corso di formazione gratuita in “Web Marketing al servizio delle strutture alberghiere”.
    Obiettivo del corso è formare dei professionisti in grado di promuovere la struttura ricettiva attraverso interventi di marketing, web marketing e revenue management. L’iniziativa si rivolge a soggetti inattivi, inoccupati, disoccupati, lavoratori in cassa integrazione straordinaria, in deroga e mobilità. Ai candidati, inoltre, è richiesto il possesso di questi requisiti: diploma di scuola secondaria superiore o in alternativa almeno 3 anni di esperienza lavorativa nel settore di riferimento; conoscenza della lingua inglese livello A2
    La durata del percorso è di 225 ore complessive e prevede 113 ore di formazione in aula e 112 ore di stage. Il corso di formazione si svolgerà da novembre 2014 a febbraio 2015, presso Ascom Servizi S.r.l. Per presentare la propria candidatura occorre inviare la domanda entro le ore 12 del 10 novembre 2014: maggiori informazioni possono essere trovare consultando il bando integrale alla pagina
    http://www.provincia.pistoia.it/FORMAZIONE_PROFESSIONALE/CORSI_FINANZIATI/2014/35_Web_Marketing/Manifesto Web Marketing.pdf.

    REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO.EU
    RIPRODUZIONE RISERVATA


Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.