Lavoro, Business stories: come diventare imprenditore

  • 10/11/2015
  • Il tema è semplice: raccontare chi ha deciso di diventare imprenditore. E’ questo l’argomento sul quale dovranno essere incentrati i progetti per partecipare al concorso “Business stories”, lanciato da Invitalia, l’agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo dell’impresa. Il contest è dedicato a creativi, videomaker, artisti, aspiranti imprenditori, innovatori, esperti digitali e chiunque abbia le capacità di realizzare un video che descriva sogni e difficoltà degli aspiranti imprenditori e di chi ha deciso di mettersi in proprio.
    Il video che si aggiudicherà il concorso diventerà la strumento attraverso il quale pubblicizzare “Nuove imprese a tasso zero”, i nuovi incentivi del governo che partiranno il 13 gennaio 2016 e destinati soprattutto a giovani e donne. Per i primi tre classificati sono previsti anche premi in denaro: 4 mila euro per il primo classifica, 2mila per il secondo e mille per il terzo. Le domande vanno inviate entro il 9 dicembre 2015 tramite il form presente sul sito http://www.invitalia.it/site/new/home/video-contest.html: il giudizio finale sarà in parte deciso dagli internauti con il numero di mi piace che determinerà per il 40% il punteggio assegnato a ogni video; il restante 60% dipenderà dal giudizio di una commissione che valuterà originalità, creatività, coerenza con il tema del concorso.

    REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
    RIPRODUZIONE RISERVATA

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.