Lavoro al Comune area amministrazione
- 13/03/2017
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Concorso per Laureati bandito dal Comune di Fermo, nelle Marche: si ricerca un Istruttore Direttivo Amministrativo da assumere con contratto a tempo determinato e parziale per il Progetto Life Sec Adapt – Programma Life, ‘Azioni per il clima’, ‘Digital Stories of small historic towns’. Le candidature sono aperte fino al 22 marzo e per candidarsi è necessario possedere un titolo di laurea in classi di laurea di Economia e Commercio, Scienze Politiche o Scienze della Comunicazione, oltre ai seguenti requisiti generali: cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea; età non inferiore ai 18 anni e non superiore all’età di collocamento a riposo d’ufficio per i dipendenti comunali; godimento dei diritti civili e politici; idoneità fisica all’impiego; assenza di condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono dalla nomina agli impieghi presso la Pubblica Amministrazione; essere iscritti alle liste elettorali del comune di residenza; non essere stati destituiti, o dispensati o dichiarati decaduti dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione dall’accertamento che l’impiego sia stato conseguito mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile; essere in possesso della patente di guida di categoria B; aver sostenuto, con esito positivo, almeno un esame di lingua inglese nel corso di laurea o essere in possesso di idonea certificazione con superamento di esame finale attestante la conoscenza della lingua inglese; ottima conoscenza nell’uso del computer e degli applicativi Microsoft.
La selezione prevede un’eventuale prova preselettiva in caso il numero di candidati fosse superiore a 30, più una prova orale. Ulteriori informazioni possono essere trovate su http://www.comune.fermo.it/it/bandi-di-concorso/.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
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