Lavorare nel marketing: le opportunità in Italia

  • 30/06/2014
  • Il marketing è uno di quei settori che sta mostrando i segnali più incoraggianti dal punto di vista occupazionale: per chi vuole cimentarsi in quest’ambito non mancano certo le possibilità di far carriera. Una arriva da Pfizer Italia: la casa farmaceutica è alla ricerca di un multichannel marketing manager per la sede di Roma, con inglese fluente e almeno un’esperienza triennale alle spalle nel settore farmaceutico o consumer. Altre possibilità riguardano invece Segrate (Milano) dove Laboratoires Boiron cerca un product manager senior, laureato in Farmacia o CTF, e un product manager junior con esperienza nel canale farmacia.

    Altre occasioni per chi vuole lavorare nel marketing arrivano da American Express che ricerca manager di prodotto eco marketing e gold partner development manager: in questo caso i requisiti prevedono laurea in Marketing, Economia aziendale o Ingegneria, 7 anni di esperienza e inglese fluente.

    Doppia possibilità invece in Amazon: per la sede di Milan il colosso dell’e-commerce ricerca un email marketing manager con laurea, inglese fluente ed esperienza nell’email marketing; per chi è alle prime armi invece c’è la possibilità di effettuare uno stage come affiliate marketing assistant. Infine, sempre per chi non ha precedenti esperienze alle spalle, la Henkel ricerca a Milano un laureato in Economica per uno stage come junior brand management della divisione detergenti.

    Scritto da Bruno De Santis.

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.