Lavorare in Slovacchia: occasioni con Zomato

  • 23/02/2015
  • Occasione per lavorare in Slovacchia con Zomato: il servizio web e mobile di ricerca ristoranti che fornisce informazioni sui rito stanti presenti in 20 Paesi, è alla ricerca di diverse figure professionali per la sede di Bratislava. In particolare le figure attualmente ricercate sono: Area Sales Manager, City Head e Sales Manager. Nel primo caso si ricerca una persona con 4-5 anni di esperienza, eccellente padronanza della lingua inglese e conoscenza della geografia di Bratislava. Per la figura di City Head, invece, la ricerca si concentra su una persona con 5 anni di esperienza nel settore ed eccellenti capacità comunicative ed interpersonali. Infine, per candidarsi come Sales Manager occorre avere 1-e anni di esperienza, conoscenza dell’inglese e del pacchetto Office e conoscenza della geografia di Bratislava. Per candidarsi occorre consultare le posizioni aperte nella sezione ‘Carriere’ del sito di Zomato (https://www.zomato.com/it/careers): da qui basta cliccare sull’offerta di proprio interesse per accedere alla pagina con i dettagli della posizione dalla quale si potrà anche inviare la propria candidatura.

    REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO.EU
    RIPRODUZIONE RISERVATA

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.