Finite le feste ma non la voglia di dolce: golosità a parte, dalla Lindt arrivano varie possibilità di lavoro per chi è alla ricerca di un impiego. Diverse le posizioni aperte dalla multinazionale svizzera attiva nel campo dei dolciari per la sede italiana di Induno Olona, in provincia di Varese.
Vediamo insieme quali sono le offerte attive e quali i requisiti da possedere per candidarsi: si parte con la ricerca di un Junior engineering & Maintenance engineer, il candidato ideale è laureato in Ingegneria Meccanica, Matematica, Statistica, Economia o Ingegneria, ha un’ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza di Excel, Power Point, Access e SAP, conoscenza di COGNOS, QLik, SQL, utilizzo dei software informatici di office automation e disegno meccanico, esperienza almeno triennale in ruolo simile.
Posizione aperta anche per Data Analyst, questi i requisiti da possedere: laurea in Matematica, Statistica, Economia o Ingegneria; ottima conoscenza della lingua inglese; conoscenza di COGNOS, QLik, SQL; conoscenza di Office e SAP; esperienza di almeno 3/4 anni in ruolo analogo; autonomia e doti di leadership. Spazio poi anche ai neolaureati in informatica e per chi ha conseguito un titolo universitario in marketing per uno stage semestrale.
Tutte le informazioni sulle offerte di lavoro e le modalità di presentazione della candidatura possono essere trovate su http://www.lindt.it/lavora-con-noi/.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA