Lavorare in Geox: come presentare la propria candidatura
- 15/12/2015
-
Il made in Italy è una delle forze dell’economia italiana: aziende come Geox rendono il nostro paese competitivo anche all’estero e offrono numerose opportunità di impiego. Ad esempio l’azienda veneta di calzature ha in questo momento varie posizioni aperte da ricoprire: si tratta di offerte di lavoro destinate a diplomati e laureati e che riguardano quasi tutte le aree del gruppo, da quella Acquisti all’Amministrazione e poi IT e Sistemi Informativi, Legale e Societario, Logistica, Marketing e Comunicazione, Retail e Store Management.
Entrando nel dettaglio per la sede di Biadene di Montebelluna (provincia di Treviso) si cercano un addetto affari legali, un addetto amministrazione fornitori retail, un addetto gestione richieste operative commerciali, un addetto gestione crediti, un digital project manager, un junior corporate controller, un planning Wholesales analyst, un procurement specialist e uno specialista funzionale Sap. Sempre in Veneto si cercano un addetto retail al location per la sede di Montebelluna, un import specialist e un logistics engineer per la sede di Signoressa di Montebelluna. Infine, opportunità in Sicilia per shop assistant. Per conoscere nel dettaglio tutte le posizioni aperte e i requisiti da possedere per candidarsi, basta andare alla pagina dedicata alle offerte di lavoro sul sito di Geox (https://web5.cvwebasp.com/geox/formweb/Default.asp?LanguageId=0#sthash.Vn3Gn0j8.dpuf): qui ci si troverà davanti l’elenco con tutte le posizioni aperte per Retail o Negozi e si potrà inviare la propria candidatura. Necessario, se non lo si è già fatto, registrarsi al portale.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -