Non mancano le possibilità di lavorare in Camomilla: la nota azienda italiana che opera nel campo bbigliamento e accessori donna ha in programma diverse assunzioni in diversi punti vendita sparsi sul territorio nazionale.
Vediamo quali sono nel dettaglio le varie posizioni aperte e le sede relative: Addetti alle vendite per il punto vendita di Milano stazione centrale, aeroporto Verona-Villafranca, aeroporto Bergamo, Mapello, Sorrento, Reggio Emilia, Monopoli, Taranto, Mesagne, Arese e Bologna; numerose poi sono le offerte di lavoro per i punti vendita presenti a Napoli, dove si cercano: Addetto show room, store manager, store designer, assistente stilista, area manager, buyer abbigliamento, visual merchandising. Tra i requisiti da possedere ci sono: precedente esperienza nel settore, conoscenza della lingua inglese, flessibilità e disponibilità a lavorare su turni.
Tutte le offerte di lavoro di Camomilla possono essere trovate consultando il portale dell’azienda e in particolare la sezione ‘Lavora con noi’ (http://www.camomillaitalia.com/it/corporate/lavora-con-noi/#job-form): qui, come detto, si troveranno tutte le posizioni aperte con i relativi dettagli. Per presentare la propria candidatura basterà cliccare sul link ‘se sei interessato compila il form’ e selezionare l’area di proprio interesse.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA