Lavorare in BMW: opportunità per venditori

  • 05/05/2015
  • Possibilità di lavorare nella BMW: la nota casa automobilistica tedesca è, infatti, alla ricerca di persone da assumere nel proprio organico. In particolare gli inserimenti riguarderanno l’area vendita delle sedi di Milano e Roma. Per potersi candidarsi è opportuno essere in possesso dei seguenti requisiti:ottime doti relazionali, una buona padronanza della tecnica automobilistica, abitudine a lavorare in team, buona conoscenza degli strumenti informatici e della lingua inglese.
    Ma le opportunità di lavorare in BMW non finiscono qui: l’azienda, infatti, offre anche la possibilità per laureandi e neolaureati di svolgere degli stage presso le aree Sales, Marketing, Customer Care e Commerciale. Tutte le opportunità attualmente aperte e le modalità di invio della candidatura possono essere trovate nella sezione ‘Lavora con noi’ del sito della BMW: per inviare la candidatura occorre cliccare su ‘Compila on-line il curriculum’ presente in fondo alla pagina dedicata all’offerta prescelta. Si accederà così al form di candidatura che occorre compilare per intero inserendo tutte le informazioni richieste.

    REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO.EU
    RIPRODUZIONE RISERVATA

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.