Lavorare in Apple: posizioni aperte in Italia e come candidarsi

  • 07/04/2015
  • E’ sicuramente tra le aziende del momento: i suoi prodotti sono tra quelli più ricercati in tutto il mondo o quasi e spesso assumono il ruolo di veri e propri status symbol. Stiamo parlando della Apple, azienda produttrice tra gli altri di iPhone e iPad: ebbene la società con base a Cupertino è alla ricerca di varie figure da collocare nel nostro paese. Diverse sono le posizioni aperte in Italia: andiamolo a vedere nel dettaglio, prima di scoprire come candidarsi.
    La ‘Mela Morsicata’ per le sue sedi in Italia è alla ricerca di figure come: Esperto Retail, Specialista Business, Solution Engineer, Store Leader, Specialista magazzino, Business Manager, Account Manager. Ad esempio un esperto retail dovrà occuparsi di presentare ai clienti il mondo Apple, curare le interazioni con i membri del suo team e con gli stessi clienti. Tra i requisiti da possedere ci sono: Conoscenza dimostrata delle tecnologie, in particolare dei prodotti Apple, e capacità di imparare rapidamente a usare nuovi prodotti; Comprovata esperienza nel campo delle vendite e delle soluzioni tecnologiche, e nella fidelizzazione dei clienti; Capacità di offrire continuamente ai clienti esperienze eccezionali, indipendentemente dalla situazione.
    Per candidarsi a queste e alle altre posizioni aperte in Italia dalla Apple, occorre consultare il portale dell’azienda alla pagina https://jobs.apple.com/it/search?#&t=0&sb=req_open_dt&so=1&lo=0*ITA&pN=0 e impostare come luogo Italia: a questo punto si avrà davanti l’elenco con tutte le posizioni aperte e si potranno consultare i dettagli di tutte le figure. Per inviare la candidatura, basterà cliccare a fondo pagina su ‘invia curriculum’ (necessario registrarsi al portale).

    REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO.EU
    RIPRODUZIONE RISERVATA

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.