Lavora in McDonald’s

  • 17/11/2020
  • Nuove assunzioni McDonald’s in Italia. La nota catena di fast food offre opportunità di lavoro nei ristoranti, anche per nuove aperture:
    • ADDETTI RISTORAZIONE VELOCE/CREW - Sedi: Cecina (Livorno), Trebaseleghe (Padova), Serravalle Scrivia (Alessandria)
    • RESTAURANT MANAGER - Sedi: Trebaseleghe (Padova), Brescia
    • HOSTESS/STEWARD
    Molte selezioni si svolgono nell’ambito del McItalia Job Tour, la campagna di recruiting McDonald’s itinerante nata qualche anno fa. Il McItalia Job Tour fa tappa nelle città italiane che vedranno l’inaugurazione dei nuovi ristoranti McDonald’s, con giornate di selezione riservate agli staff che saranno impiegati all’interno dei punti vendita. Per tutte le informazioni potete visitare questa pagina: https://www.mcdonalds.it/entra-nel-team/mcitalia-job-tour.
    Come candidarsi
    Gli interessati alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, registrando il curriculum vitae online: https://www.mcdonalds.it/entra-nel-team/lavora-con-noi.



    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.