Lavora in Banca IFIS

  • 15/10/2020
  • Il noto Gruppo bancario seleziona personale per assunzioni presso varie sedi sul territorio nazionale. Le opportunità di lavoro riguardano prevalentemente assunzioni in Veneto, Emilia Romagna, Lombardia, Toscana, Umbria, Campania, Lazio. I candidati selezionati potranno lavorare nelle aree ICT, Direzione Affari, Legale, Antiriciclaggio, Operations e in altri ambiti.
    Banca Ifis seleziona anche diplomati da inserire nella propria rete di agenti. Si cercano candidati da inserire in un programma formativo per prepararsi a sostenere l’esame per l’iscrizione al registro OAM – Organismo Agenti e Mediatori (o persone già iscritte al registro OAM).
    Il Gruppo utilizza, come principale strumento per il reclutamento, la piattaforma online Banca Ifis dedicata alle carriere.
    Questa la sezione in cui potrete trovare l’elenco delle posizioni aperte: https://posizioniaperte.bancaifis.it/
    E’ possibile effettuare la ricerca anche attraverso appositi filtri (parole chiave, aree di inserimento e sedi). Per inviare la candidatura basta rispondere online agli annunci di interesse ed inserire in proprio cv nel database aziendale.



    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.