Kone, posizioni aperte in Italia

  • 04/08/2017
  • Kone, multinazionale che opera nel campo del montaggio e manutenzione di ascensori, è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nelle proprie sedi in Italia. Sono tre al momento le offerte di lavoro attive nel nostro paese, due riguardano la sede di Pero (Milano), una quella di Torino. Le figure ricercate sono: IT service manager, Salesperson e Solution design owner.
    La prima figura sarà inserita a Pero e per candidarsi occorre: cinque anni di esperienza nel ruolo, laurea in ingegneria o scienza dell’informazione, esperienza nella gestione dei fornitori negli ambienti multi-vendor, interesse al supply chain management del settore manifatturiero.

    Sempre a Milano si ricerca un Solution design owner: il candidato ideale ha conseguito la laurea o un master; il profilo è completato da cinque anni di esperienza nel settore, ottima conoscenza della lingua inglese e di Sap. Inoltre è indispensabile la disponibilità a viaggiare.
    Infine per la sede di Torino si ricerca un Salesperson: anche in questo caso Kone va alla ricerca di un candidato con laurea ed esperienza di cinque anni (nel settore commerciale). Il candidato prescelto dovrà occuparsi dei canali di vendita e dei clienti. Su https://www.kone.it/chi-siamo/carriere/presentate-la-domanda/ si potranno ricercare tutte le offerte di lavoro Kone in tutto il mondo: impostando i vari parametri di ricerca si potranno consultare gli annunci in linea con il proprio profilo e scoprire le modalità di candidatura.




    Redazione giornalistica
    Impiego 24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.